Home Nazionale Viabilità: Calabria, restringimenti carreggiate su raccordo autostradale

Viabilità: Calabria, restringimenti carreggiate su raccordo autostradale

0

Reggio Calabria, 20 ott. (Adnkronos) – A partire da oggi e fino al 31 ottobre 2014, nella fascia oraria compresa tra le ore 21:00 e le 6:00 del giorno successivo, saranno attivi restringimenti di carreggiata, in entrambe le direzioni, sul Raccordo autostradale di Reggio Calabria, tra i km 0,000 e 5,510, tra le località di Santa Caterina e Pellaro, nel comune di Reggio Calabria. Il provvedimento, comunica l’Anas, consentirà di svolgere i lavori di manutenzione ordinaria, in particolare delle opere in verde su entrambe le carreggiate e sullo spartitraffico centrale.
I veicoli in avvicinamento all’area di cantiere dovranno osservare il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.Negli orari di traffico più intenso, se necessario, sarà rimosso il restringimento per liberare l’intera carreggiata ed evitare disagi alla circolazione.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.