Home Nazionale Viabilità: Napoli, ss268 chiusa in entrambe le direzioni

Viabilità: Napoli, ss268 chiusa in entrambe le direzioni

0

Napoli, 20 ott. (Adnkronos) – Dalle ore 22:00 di mercoledì 22 ottobre alle ore 6:00 di giovedì 23 ottobre 2014, sarà chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 268 ‘del Vesuvio’, nel tratto compreso tra gli svincoli di Ottaviano Centro e Ottaviano Zona Industriale tra i km 9,400 e 12,300, in provincia di Napoli. Il provvedimento, comunica l’Anas, è necessario per consentire le attività di manutenzione della segnaletica di cantiere e il posizionamento dei new jersey sulla banchina sinistra non transitabile, nell’ambito dei lavori di raddoppio della statale.
Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione Angri dovranno uscire allo svincolo Ottaviano centro, percorrere la viabilità comunale e rientrare sulla statale allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale. I veicoli in direzione Napoli dovranno uscire allo svincolo di Ottaviano Zona Industriale e immettersi sulla statale allo svincolo di Somma Vesuviana-Cupa di Nola.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in ‘App store’ e in ‘Play store’. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.