Home Nazionale Accordo Bper-Anve, avanti su eccellenze italiane

Accordo Bper-Anve, avanti su eccellenze italiane

0

Roma, 28 mag. (AdnKronos) – Bper Banca e Anve-Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori hanno recentemente siglato, alla presenza del responsabile della Direzione Territoriale Tosco-Emiliana della Banca, Franco Tomasi, e del Presidente di Anve, Marco Cappellini, un protocollo d’intesa per l’erogazione di prodotti finanziari a condizioni agevolate. “I soci -spiega una nota- potranno così sfruttare i nuovi servizi a loro riservati attraverso l’erogazione di finanziamenti specifici. È stato inoltre creato un conto corrente ad hoc che va incontro alle esigenze e alle molteplici necessità del settore”.
L’Istituto di credito, “consapevole delle straordinarie capacità dei territori in cui è da sempre presente, intende sostenerne lo sviluppo e la promozione attraverso numerose iniziative di carattere economico e sociale”. In questa chiave di crescita delle realtà locali si inserisce l’alleanza stipulata tra Bper Banca e Anve “al fine di dare maggiore visibilità e sostegno alle migliori eccellenze della nostra penisola”.
“Bper Banca è a fianco di Anve perché rappresenta l’espressione dei più alti valori che da sempre ispirano l’attività dell’istituto” afferma Franco Tomasi, responsabile DT Tosco-Emiliana di Bper Banca. “In un mondo sempre più globalizzato e talvolta indefinito -aggiunge- vogliamo mantenere le nostre tradizioni e la nostra identità, credendo nelle eccellenze del Paese. È un atto di fiducia nelle persone che le hanno rese possibili”.