Home Attualità Apre a Milano 1Lab, il coworking si fa spazio

Apre a Milano 1Lab, il coworking si fa spazio

0

Milano, 10 lug. (Labitalia) – Flessibilità e condivisione, smartworking e coworking. Sono le cifre sempre più importanti, che caratterizzano le ultime dinamiche del lavoro e che ora, anche in Italia, conquistano nuovi spazi. E’ il caso di 1Lab CoWorking, che apre i battenti il 15 luglio a Milano, in via Fara 20, con spazi per professionisti e start-upper.
1Lab CoWorking è nato grazie a Articolo1 Soluzioni Hr, prima azienda in Italia delle risorse umane a cimentarsi su questo terreno totalmente innovativo. “L’intento -fa sapere Articolo1 con una nota- è quello di favorire e supportare lo scambio di idee e il network che portano al fiorire di nuove iniziative e autoimprenditorialità che significano, soprattutto, nuovi posti di lavoro, realizzando un inedito modello di sharing economy nel settore delle risorse umane”.
Articolo1 ha individuato in Das Human Kapital, azienda giovane e innovativa, con una forte vocazione allo sviluppo delle risorse umane, il partner ideale per questa iniziativa. 1Lab CoWorking mette a disposizione undici postazioni, un ufficio executive e una sala riunione per le più diverse esigenze di tempo e di spazio. Maggiori informazioni: www.1lab.it.