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Arriva la guida per il sales manager di successo

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Roma, 23 lug. (Labitalia) – Arriva una guida per diventare un perfetto manager delle vendite. Adico – Associazione italiana per la direzione commerciale vendite e marketing – annuncia una partnership con Wolters Kluwer – realtà attiva nel mercato dell’editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi per le professioni economiche, giuridiche, tecniche e del lavoro – per affiancare Sales & Marketing nello sviluppo delle competenze.
Nello specifico, quale prima iniziativa congiunta, Adico ha patrocinato e messo a disposizione di Wolters Kluwer il suo know how nella realizzazione del volume ‘Ipsoa Innovative Management – Il Sales manager di successo’, in arrivo a settembre: una nuova guida completa per il sales manager che vuole raggiungere un successo duraturo nella complessità dell’attività di vendita.
Il volume – firmato da Gianluigi Olivari, esponente di spicco del corpo docente di Accademia Adico – vuole essere un percorso pragmatico e completo per valorizzare il ruolo del sales manager grazie alla ricerca dell’eccellenza nella gestione efficace del team di vendita. Il volume è disponibile su shop.wki.it.
Inoltre, grazie alla collaborazione con Wolters Kluwer e all’esperienza del suo marchio Ipsoa Scuola d’impresa, agli associati Adico saranno offerti servizi innovativi e personalizzabili per supportare le direzioni Marketing e Commerciali sia nello sviluppo delle competenze manageriali sia nel fornire strumenti innovativi di formazione e gestione delle reti di vendita.
Adico è l’associazione italiana che riunisce da cinquant’anni i professionisti del marketing e delle vendite. Fondata nel 1964, Adico ha seguito con costanza i mutamenti del mercato e oggi è il punto di riferimento e aggregazione privilegiato per direttori commerciali, vendite, marketing area manager, direttori della comunicazione, imprenditori, consulenti e dirigenti.
Adico offre ai propri iscritti frequenti momenti di incontro, informazione e formazione specialistica e manageriale su temi inerenti la loro professione. Attraverso il proprio network, i soci possono usufruire, sia a livello personale sia a livello aziendale, dei servizi direttamente offerti dall’associazione e dei privilegi di networking.