Home Nazionale Ast: il 6 marzo si conclude a Terni 18esima edizione Steelmaster

Ast: il 6 marzo si conclude a Terni 18esima edizione Steelmaster

0

Roma, 25 feb. (AdnKronos) – Con la discussione delle tesi, e la cerimonia della consegna dei diplomi, si concluderà venerdì 6 marzo a Terni, presso la Biblioteca Storica dell’Ast, la diciottesima edizione dello Steelmaster, il corso ad alto livello per i quadri della siderurgia italiana e delle aziende ad essa collegate. Ad annunciarlo in una nota è l’Acciai Speciali Terni (Ast).
Il corso, organizzato dal Centro Sviluppo Materiali e diretto da Enrico Gibellieri fin dalla sua prima edizione, gode del sostegno della Commissione Europea, dell’associazione dei produttori d’acciaio italiani (Federacciai) e della piattaforma tecnologica europea per l’acciaio (Estep) e viene considerato dalle maggiori industrie siderurgiche italiane un punto di riferimento nei percorsi formativi dei loro collaboratori.
Questa edizione dello Steelmaster ha visto la partecipazione di quadri provenienti da un ventaglio di aziende più vasto e articolato di quelli delle precedenti edizioni che conferma l’interesse delle aziende siderurgiche italiane e ne certifica l’utilità spingendo gli organizzatori a continuare nello sforzo organizzativo anche per il futuro.