Home Nazionale Brasile, si ribalta la canoa: bimba di 6 anni muore divorata dai piranha

Brasile, si ribalta la canoa: bimba di 6 anni muore divorata dai piranha

0

Rio de Janeiro, 5 feb. (AdnKronos) – Una bimba di sei anni è morta in Brasile divorata da un branco di piranha dopo essere caduta in un fiume. La tragedia, riferisce la Bbc, è avvenuta nel Rio Maicuru, a Monte Alegre, nello stato amazzonico di Parà. La piccola si trovava a bordo di una canoa insieme alla nonna e ad altri quattro bambini. Improvvisamente l’imbarcazione si è trovata in mezzo a una tempesta e si è capovolta. La donna è riuscita a portare in salvo gli altri bambini, ma Adrila Muniz è stata trascinata via dalla corrente.
Immediatamente allertata, la gente del luogo ha iniziato le ricerche. Il corpo della piccola, dilaniato dai piranha, è stato rinvenuto nella acque del fiume poco dopo e portato all’ospedale Municipale di Monte Alegre: aveva le gambe completamente divorate dai pesci carnivori.
Secondo quanto riportano alcuni media locali, i membri della famiglia ritengono che la ragazza sia annegata poco dopo essere caduta nel fiume, e quindi (sperano) sia morta prima di essere aggredita dai piranha.