Home Attualità Calcio: Allegri, con l’Inter sfida difficile ma Juve è carica (2)

Calcio: Allegri, con l’Inter sfida difficile ma Juve è carica (2)

0

(AdnKronos) – “Io credo che in America il professionismo sia vissuto in questo modo e credo non facciano tante dietrologie come fanno spesso in Italia. Uno è professionista, lavora per la Juventus e se fra due anni vuole andare da un’altra parte è giusto che vada per la sua squadra, sia per il bene suo che per il bene della società. Il calcio come la vita non si ferma”, aggiunge il tecnico.
Oggi apre il mercato e l’allenatore della Juve traccia l’identikit dei giocatori cercati: “Stiamo cercando un giocatore che possa operare sulla trequarti e un difensore, ma recuperare gli infortunati ed essere tornati carichi dopo le vacanze è al momento la cosa più importante. La Juve ha possibilità di migliorare ulteriormente con giocatori di grandi qualità tecniche”.
Allegri è comunque molto cauto per la sfida contro i nerazzurri. “L’Inter è un’ottima squadra, con giocatori in grado da soli di risolvere la partita. Sta guadagnando più fiducia in sè stessa, è una rivale sempre pericolosa. Noi nelle ultime partite siamo stati meno brillanti a livello di gioco: dobbiamo migliorare da questo punto di vista”.