Home Attualità Calcio: Allegri, con l’Inter sfida difficile ma Juve è carica (3)

Calcio: Allegri, con l’Inter sfida difficile ma Juve è carica (3)

0

(AdnKronos) – “Per quanto riguarda la situazione infortunati, Caceres e Marrone sono tornati nel gruppo e sono a disposizione -sottolinea Allegri-. L’unico che è rimasto fuori, al momento, è ancora Barzagli, a parte Asamoah e Romulo che sono quelli che per un po’ di tempo non avremo a disposizione. Poi gli altri stanno più o meno tutti bene, quindi domani avrò quasi tutti a disposizione per fare, spero, le scelte giuste”.
Nessun contraccolpo dopo Doha. “Non c’è. Nel calcio a me piace vincere sempre, però quella di Doha è stata una partita risolta dopo 15 calci di rigore, dove abbiamo avuto tre match-ball, abbiamo fatto una partita dove abbiamo creato, subito qualche tiro in porta di troppo, giocando contro una squadra che ha delle ottime qualità davanti e che tra l’altro incontreremo tra sette giorni, neanche. Dispiace aver perso, però direi che il percorso della Juventus, dall’inizio dell’anno, dal 16 luglio, quando sono arrivato io, è quasi un percorso netto a livello di obiettivi spiega il tecnico-. E’ normale che per farlo netto, bisogna arrivare in fondo visto che ora mancano cinque mesi”.
“Tempo per sbagliare non ne abbiamo più e più andiamo verso il finale di stagione, più si avvicinano gli obiettivi da raggiungere: la Champions League, il campionato e la Coppa Italia. Quando ci prepareremo per affrontare il Borussia lo faremo con l’obiettivo di andare avanti in Champions”.