Home Nazionale Calcio: Allegri, Juve pronta a sorpasso sul Milan

Calcio: Allegri, Juve pronta a sorpasso sul Milan

0

Torino, 20 nov. (AdnKronos) – “In questo momento quello a cui dobbiamo pensare è che in caso di vittoria abbiamo possibilità di superare il Milan, è una delle partite più importanti del campionato italiano e il primo obiettivo è scalare una posizione in classifica”. Nessun programma a lunga scadenza, la Juventus per la rimonta adotta la politica dei piccoli passi e domani, come conferma in conferenza stampa Massimiliano Allegri, vuole battere i rossoneri per superare il più diretto rivale avanti al momento di due punti.
“L’importante è dare seguito ai risultati. Domani sarà una partita non facile, il Milan viene da 3 vittori e un pareggio, stanno facendo un bel percorso anche se entrambi siamo lontani dalla testa della classifica -prosegue il tecnico livornese nella conferenza stampa della vigilia a Vinovo-. Poi tra quattro giorni ci sarà da passare al turno successivo in Champions e poi la Coppa Italia. Dire se il match di domani sarà decisivo è difficile, non ho la qualità di fare profezie, è una partita importante e bella da giocare per raggiungere la vetta”.
“Inutile dire dove saremo tra 6 mesi, è impossibile, mancano 7 partite alla fine del girone d’andata e dovremo tracciare primo bilancio alla sosta. Questi 45 giorni sono molto importanti e da vivere con passione e entusiasmo”, prosegue Allegri.