Home Attualità Calcio: Allegri, momento cruciale del campionato e a Udine servono 3 punti (2)

Calcio: Allegri, momento cruciale del campionato e a Udine servono 3 punti (2)

0

(AdnKronos) – Spazio poi al mercato con la Juve che ha nel mirino Osvaldo: “E’ un momento cruciale, tra due giorni si chiude. Vedremo quale sarà il 2 la nostra rosa. E’ tornato De Ceglie e ci tornerà utile visto che Asamoah è fuori ancora per un po’ di tempo. Se parte Giovinco come sembra avremo bisogno sicuramente di un altro attaccante”.
Una tegola per la Juve l’infortunio di Vidal. “Ho letto sul giornale di una rissa tra me e Arturo, non c’è alcun problema poi se un giocatore si arrabbia quando è sostituito fa parte della normalità del calcio ma non c’è stato alcun chiarimento, non ce n’era bisogno. Purtroppo quest’anno Vidal deve affrontare una annata particolare, è stato operato al ginocchio e dopo un mese ha fatto un mondiale. A Parma ha preso una botta alla caviglia ma nulla di che, contro il Milan sarà disponibile. Purtroppo questo stop non ci voleva ma sarà breve”.
Infine sulle dichiarazioni di Tevez riguardo alle potenzialità che la Juve può ancora esprimere: “Sono d’accordo, questa squadra ha margini importanti perché ha dentro diversi giovani e può ancora migliorare. E’ una squadra con grandi valori, non si accontenta mai e cerca sempre obiettivi più difficili. Questo è nel Dna della squadra e della società. Ci sono tutti i presupposti per far bene”.