Home Nazionale Calcio: Hernanes, pronto alla sfida e Juve squadra al top (2)

Calcio: Hernanes, pronto alla sfida e Juve squadra al top (2)

0

(AdnKronos) – Sull’arrivo in bianconero nelle ultimissime ore di mercato Hernanes spiega il suo stato d’animo. “Ho saputo del trasferimento all’ultimo, sono sorpreso anch’io ma il calcio ha le sue dinamiche, può succedere quello che è accaduto a me. Sono stato bene all’Inter, una grande esperienza, però ora sono qui per una nuova sfida e per una nuova esperienza. Sono sorpreso ma soprattutto felice e contento, ho grandi aspettative”.
Il ‘Profeta’ passa poi a chiarire alcune parole pronunciate quando arrivò all’Inter quando disse di esser felice di essere arrivato in una squadra che non è mai retrocessa. “Quando ho cominciato a giocare professionista la prima cosa che non volevo era scendere di categoria. Mi sembrava una cosa positiva da dire, un punto positivo e lo ho sottolineato. L’ho detto ma ora è il passato ed ora sottolineerò i punti positivi della Juve che ha sempre vinto, al di là delle polemiche, e continuerà a farlo”.
“Allegri mi ha dato il benvenuto ma non ci siamo ancora incontrati di persona. Ci si deve guardare e vedere in campo, aspettiamo i prossimi giorni per vedere cosa si può fare -conclude l’ex Inter e Lazio parlando del suo ruolo-. Se ho paura delle responsabilità? Sono sempre stato responsabile, è un aspetto della mia personalità. Non credo che cambi qualcosa, sono qui per fare bene”.