Home Attualità Calcio: Inzaghi, con il Sassuolo sfida insidiosa ma Milan motivato

Calcio: Inzaghi, con il Sassuolo sfida insidiosa ma Milan motivato

0

Milano, 5 gen. – (AdnKronos) – “Dopo la sosta la prima partita nasconde sempre delle insidie, noi l’abbiamo preparata nel modo giusto. Siamo stati a Dubai, abbiamo giocato una partita complicata che però spero ci abbia dato ulteriori convinzioni di essere sulla strada giusta. La squadra è ben motivata, c’è un bel clima, l’obiettivo è dare continuità ai risultati, e sono convinto faremo una grande partita, il risultato poi lo deciderà il campo e speriamo che sia positivo per noi”. Filippo Inzaghi vuole iniziare il 2015 al meglio, dando continuità ai risultati positivi della fine 2014, battendo il Sassuolo, una squadra che lo aveva cercato lo scorso anno.
“Il Sassuolo l’hanno scorso fece cose gratificanti per me, soprattutto il Presidente Squinzi perché mi voleva come allenatore, da allora simpatizzo per loro perché mi hanno fatto sentire importante, faccio i complimenti a Squinzi perché il Sassuolo è una bella realtà del calcio italiano. Loro sono una squadra molto ben organizzata e ben allenata, conosciamo le insidie -spiega il tecnico rossonero-, ci vorrà il Milan che abbiamo visto nelle ultime 3 partite per conquistare i 3 punti. Hanno giocatori bravi e interessanti e possono crearti delle difficoltà, ma abbiamo preparato la partita nei migliori dei modi”.
Il tecnico non guarda oltre la sfida di domani. “Io guardo gara dopo gara, se diamo continuità ai nostri risultati e se giochiamo come abbiamo fatto con il Napoli, la Roma e il Real Madrid, e se diamo continuità alle prestazioni, abbiamo buone possibilità di fare un buon campionato. Le prossime tre partite sono complicate ma deve essere il ‘la’ a qualcosa di importante”.