Home Attualità Calcio: Inzaghi, con il Sassuolo sfida insidiosa ma Milan motivato (2)

Calcio: Inzaghi, con il Sassuolo sfida insidiosa ma Milan motivato (2)

0

(AdnKronos) – Inzaghi non vuole parlare di mercato. “Di mercato non ho parlato, la mia priorità già da quest’estate era Cerci ed ora è arrivato. Di centravanti ne abbiamo due Menez e Pazzini e stiamo apposto. Cerci ha caratteristiche uniche, ha gran voglia di rivalsa, lo vedo motivato, è un giocatore della Nazionale. Ora sta a me capire quando sarà il momento migliore per metterlo in campo, si è allenato poco ma lui comunque è molto voglioso di giocare. Destro? Al Milan abbiamo due grandi centravanti come Menez e Pazzini, siamo a posto e contenti così. Sono molto contento dei giocatori che ho, come il Presidente non scambierei nessuno dei miei giocatori con qualcun altro. Mi auguro di non perdere De Jong a fine stagione, mi auguro e credo che alla fine si troverà un accordo”.
Il mese di gennaio può essere fondamentale per i rossoneri. “Io devo pensare al Sassuolo, dobbiamo vincere questa partita, abbiamo la fortuna di giocare in casa davanti al nostro pubblico, dopo delle buone prestazioni quindi ci sarà un buon entusiasmo che dobbiamo continuare ad alimentare. La strada giusta è questa. Il Milan deve tornare a essere grande, le parole del Presidente sono sempre un grande stimolo. Speriamo che questo sia un anno importante per il Milan”.
“Questa settimana col Sassuolo sarà un incontro ravvicinato, la Coppa Italia quest’anno deve essere la nostra Champions, sarebbe bello riportare questi giocatori e i tifosi a giocarsi una finale. Noi dobbiamo fare di tutto sia in Campionato che in Coppa Italia di andare fino in fondo”.