Home Attualità Calcio: Malagò, selfie Totti? Gesto divertente e innocente

Calcio: Malagò, selfie Totti? Gesto divertente e innocente

0

Roma, 13 gen. (AdnKronos) – “Non ho capito se quella cosa l’ha decisa sul momento o fosse programmata, ma mi è sembrato un gesto molto divertente e innocente”. E’ il giudizio del presidente del Coni, Giovanni Malagò, sul selfie di Francesco Totti sotto la curva sud dopo il gol del 2-2 nel derby di domenica contro la Lazio.
“Tra l’altro ho visto che i tifosi delle altre squadre, anche quelli della Lazio ci hanno ricamato sopra ed è stato anche quello molto divertente -aggiunge il numero uno dello sport italiano a margine della Giunta Coni-. Ha dato spazio a quello sfottò sano che è il sale del calcio”.
“Secondo me è uno spot che va oltre a una partita cittadina, uno spot per il calcio -conclude Malagò che ha rivelato di aver sentito il capitano giallorosso la sera del derby-. A 38 anni, con la carriera che tutti conosciamo, è una di quelle cose che fanno vendere in assoluto più biglietti al campionato italiano, perché le persone vogliono vedere all’estero le nostre partite. Uno come Francesco è una pubblicità in positivo, come lo sono stati Del Piero, Maldini e Zanetti”.