Home Attualità Calcio: Mandorlini, Verona farà il massimo per passare il turno

Calcio: Mandorlini, Verona farà il massimo per passare il turno

0

Verona, 14 gen. – (AdnKronos) – “Faremo di tutto, con i nostri pregi e i nostri limiti, per tenere la partita aperta il più a lungo possibile. Cercheremo di fare il massimo, ovvero passare il turno”. Lo ha detto il tecnico del Verona, Andrea Mandorlini, in conferenza stampa alla vigilia del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Juventus.
“Chiaro è una partita difficile a eliminazione diretta, i numeri sono contro di noi ma non ci diamo per vinti. La Juventus è una squadra importante, con grande qualità -sottolinea il tecnico scaligero-. Valuteremo vedendo anche chi schiereranno loro in campo. Sarebbe bello riproporre le sfide della stagione scorsa, quando li abbiamo messi in difficoltà”.
Le due squadre si rincontreranno di nuovo domenica in campionato: “Dopo la sfida di Coppa resteremo a Torino, per preparare al meglio la sfida di domenica sera ma pensiamo prima a domani, è giusto così. Loro cambieranno, anche noi cambieremo molto, credo che sia giusto così -sottolinea l’allenatore gialloblù-. Questo sarà il mio approccio alla gara, Luca Toni, ad esempio, non giocherà dall’inizio, lo lasciamo tranquillo. Rafael tornerà titolare in porta”.