Home Nazionale Calcio: Marotta, obiettivi centrati abbiamo costruito Juve vincente

Calcio: Marotta, obiettivi centrati abbiamo costruito Juve vincente

0

Torino, 2 set. – (AdnKronos) – “Abbiamo centrato gli obiettivi, costruito un gruppo vincente fermo restando che fare meglio della stagione passata sarà davvero difficile”. L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, commenta con soddisfazione il mercato del club bianconero.
“Abbiamo dovuto sopperire a partenze non dettate dalla nostra volontà -aggiunge Marotta in conferenza stampa-, giocatori non facilmente sostituibili con caratteristiche di carisma e personalità come Pirlo e Tevez, però abbiamo allestito una squadra con diversi profili interessanti mixando giovani e meno giovani, perché credo che una squadra di soli giovani non possa vincere”.
Fondamentale sarà il lavoro dell’allenatore Massimiliano Allegri per mettere in campo una squadra equilibrata: “Credo che sarà determinante il suo lavoro non solo sul campo -aggiunge l’ad bianconero-. Dovrà trasformare questo gruppo in una squadra vincente, dandogli le motivazioni giuste per raggiungere gli obiettivi. La squadra è di valore e deve trovare compattezza”.