Home Attualità Calcio: Mihajlovic, vogliamo battere la Lazio e domani vi stupirò (2)

Calcio: Mihajlovic, vogliamo battere la Lazio e domani vi stupirò (2)

0

(AdnKronos) – Il tecnico doriano ha risolto i problemi di infermeria. “I ragazzi stanno bene. Alcuni abbronzati, altri meno; ma tutti riposati e carichi. Si riparte, si torna a fare sul serio. In questa fase è importante resettare dopo il periodo di vacanza e ricominciare da dove si era rimasti. Abbiamo risolto dei problemi -risponde Mihajlovic-, altri speriamo di risolverli in giornata. De Silvestri ha un problema al flessore, ma a parte lui e Gabbiadini, che è squalificato, dovremmo esserci tutti”.
Dal mercato arriveranno delle novità, qualcuno uscirà, come ammette lo stesso Mihajlovic, ma arriveranno anche dei rinforzi: “Qualche calciatore andrà via: Fedato, Sansone, Wszolek con delle buone offerte possono andare a giocare. Siamo consci che qualcosa all’organico serva: vogliamo rinforzarci. I giocatori che stiamo seguendo possono permettere alla squadra di aumentare il proprio potenziale del dieci o quindici per cento, che non è affatto poco”.
Infine una battuta sul presidente Ferrero che vuole i tre punti, da ex tifoso romanista qual è. “Nessuno è perfetto, e difatti il presidente è un tifoso giallorosso. Io invece sono un fan della Lazio -ammette l’ex difensore biancoceleste-, però voglio vincere lo stesso. Voglio fare uno sgarbo. L’anno scorso giocammo una pessima partita, prendemmo pure un gol in superiorità numerica. E ai ragazzi l’ho ricordato, come ho rinfrescato il fatto che la sveglia suonò presto il lunedì mattina successivo. Se vinciamo hanno due giorni liberi già pronti”.