Home Attualità Calcio: Mihajlovic, vogliamo battere la Lazio e domani vi stupirò

Calcio: Mihajlovic, vogliamo battere la Lazio e domani vi stupirò

0

Genova, 4 gen. (AdnKronos) – “Siete sicuri di sapere la formazione che scenderà in campo domani? Io vi dico che vi stupirò e che sbaglierete almeno tre nomi dell’undici”. Con queste parole il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, crea scompiglio in sala stampa nella consueta conferenza che precede la sfida di domani con la Lazio. “Chi giocherà in porta? Viviano sta bene fisicamente, ma non di testa”, scherza il tecnico prima di aggiungere “comunque domani sarà lui a partire titolare”.
L’allenatore dovrà fare a meno di Manolo Gabbiadini, che è squalificato oltre al fatto che si sta trasferendo al Napoli. “Manolo è un bravo ragazzo e un ottimo calciatore -aggiunge Mihajlovic-, ma chi verrà sarà di egual valore: bravo e capace allo stesso modo. Muriel? Quelli che stiamo trattando non sono ancora disponibili: Messi deve recuperare da un infortunio e Ronaldo non può mica giocare sempre”, aggiunge con sarcasmo il serbo.
La sfida dell’Olimpico, ad ogni modo, è molto complicata. “Si tratta di una partita importante, ma non di uno spareggio. Siamo entrambi a ventisette punti, e vedendo l’organico della Lazio c’era da aspettarselo: siamo noi la sorpresa. Andare a giocarsi questa partita così di lusso alla diciassettesima giornata è un vanto per la Sampdoria, tanto più che quanto accumulato sin qui è assolutamente meritato”.