Home Nazionale Calcio: Salah, felice di essere a Roma e l’obbiettivo è lo scudetto

Calcio: Salah, felice di essere a Roma e l’obbiettivo è lo scudetto

0

Roma, 6 ago. (AdnKronos) – “Sicuramente sono molto felice di essere qui. Sono rimasto stupito dall’accoglienza che ho ricevuto all’aeroporto, non me l’aspettavo, è stato molto bello per me. Mi è piaciuto, mi ha reso felice”. Sono le prime parole di Mohamed Salah da giocatore della Roma. L’attaccante egiziano ha completato quest’oggi il suo trasferimento nell’As Roma e ha immediatamente fissato la vittoria dello Scudetto come suo obiettivo in una intervista al sito ufficiale del club. “Io penso che tutti quanti qui abbiano l’ambizione e la voglia di vincere il titolo. Sarebbe bello per noi e stupendo per i tifosi. Tutti daranno il massimo per rendere i tifosi felici. Obiettivi personali per la stagione? Io credo dobbiamo dare tutto per vincere il titolo o altri trofei in questa stagione. Sarebbe la cosa più importante per noi”.
Era importante per l’ex giocatore dle Chelsea trovare una squadra di alto livello in cui stabilirsi. “Non possiamo mai sapere quello che accadrà nella prossima stagione. Vediamo cosa succederà ma ho voglia di rimanere in una squadra a lungo perché nelle ultime due stagioni sono stato alla Fiorentina per sei mesi e al Chelsea per un anno. Mi piacerebbe rimanere a lungo nello stesso club”.
La Roma giocherà ancora in Champions League in questa stagione. “Sì, questa è una delle ragione per le quali ho scelto la Roma. Voglio giocare qui e voglio giocare in Champions”, ha spiegato l’egiziano che ha voluto poi mandare un messaggio a tutti i tifosi della Roma nel mondo. “Posso dire che daremo tutto in questa stagione. Tutti quanti combatteremo e daremo il massimo per la nostra squadra. Speriamo di poter vincere dei titoli in questa stagione”.