Home Attualità Calcio: Suso, pronto a giocare e Milan a Palermo a caccia dei 3 punti

Calcio: Suso, pronto a giocare e Milan a Palermo a caccia dei 3 punti

0

Milano, 30 mar. – (AdnKronos) – “Lavoro molto e sono sempre disponibile, so bene che ci possono essere dei periodi in cui si gioca meno. Avevo bisogno di tempo per adattarmi, ora conosco il club, il campionato italiano e i compagni”. Dopo la doppietta in amichevole con la Reggina è pronto a lottare per un posto come titolare Suso, il centrocampista offensivo spagnolo del Milan.
L’obiettivo è quello di trovare un posto tra gli 11 che affronteranno sabato prossimo il Palermo nella trasferta del Barbera: “Dobbiamo lavorare con intensità, col Palermo sarà una partita difficile e dobbiamo preparaci al meglio -spiega il giocatore ai microfoni di ‘Milan Channel’-. Non dobbiamo preoccuparci tanto del Palermo quanto di noi stessi e trovare la giusta concentrazione, vogliamo portare a casa il risultato”.
Per fare risultato servirà l’atteggiamento mentale giusto. “Dobbiamo rimanere concentrati su di noi, non dobbiamo sbagliare e cercare di fare gol. Il futuro può essere buono ma penso al presente. E’ un momento importante per giocare e voglio sentirmi importante. Sono migliorato da quando sono arrivato al Milan, sapevo che il campionato spagnolo e quello inglese erano diversi da quello italiano. Questo è un bel gruppo, vado d’accordo con tutti”.