Home Nazionale Caronte&Tourist: consegnate 10 borse di studio a studenti calabresi

Caronte&Tourist: consegnate 10 borse di studio a studenti calabresi

0

Reggio Calabria, 19 dic. -(AdnKronos) – Sono state consegnate anche quest’anno – presso l’Istituto Professionale Alberghiero di Villa san Giovanni – le borse di studio Caronte&Tourist agli studenti più meritevoli degli istituti superiori della sponda calabrese dello Stretto. La selezione per l’assegnazione dei premi, per un valore complessivo di 20 mila euro, è stata effettuata in base al voto più alto ottenuto agli esami di Stato, ai risultati scolastici nel triennio e alle condizioni socio – economiche e comportamentali.
All’evento, che celebra la sua sesta edizione, erano presenti per la Caronte & Tourist il presidente Olga Mondello Franza e gli amministratori delegati, Antonino Repaci e Vincenzo Franza oltre a una folta rappresentanza delle istituzioni locali. Al termine della cerimonia sono state servite al pubblico piatti preparati dagli studenti dell’Alberghiero Ipalb – Tur.
Le borse di studio erogate dalla Caronte & Tourist – si legge in una nota – “sono un atto d’amore verso un territorio in cui la compagnia di navigazione è profondamente radicata; una spinta a favore dei giovani che hanno lavorato duro superando brillantemente gli esami conclusivi; una spinta che consenta ai premiati una chance preziosa per contribuire al completamento degli studi e l’entrata nel mondo del lavoro”.