Home Attualità Viabilità Celebrazioni della Madonna del Conforto, cambia la circolazione

Celebrazioni della Madonna del Conforto, cambia la circolazione

0
Celebrazioni della Madonna del Conforto, cambia la circolazione
Divieto di Sosta

In occasione della ricorrenza della Madonna del Conforto, cambia la circolazione dal 6 al 13 febbraio nella zona di via Ricasoli, in piazza Duomo e in piazza della Libertà.

In particolare: in piazza del Duomo dalle ore 14 di venerdì 6 alle ore 24 di domenica 15 febbraio l’area è riservata alla sosta dei veicoli al servizio delle persone diversamente abili, muniti di contrassegno speciale.

In via Ricasoli, nell’area prospiciente le scale del sagrato del duomo, all’esterno della carreggiata: da venerdì 6 a venerdì 13 febbraio fatta eccezione di quanto stabilito per il giorno di mercoledì 11 febbraio, dalle ore 8 alle ore 22, la sosta è regolamentata mediante il dispositivo di controllo a tempo “disco orario. I veicoli potranno sostare, esponendo l’ora d’arrivo, per un tempo massimo di 1 ora nell’orario indicato. Mercoledì 11 febbraio dalle ore 14 alle ore 17 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazione in deroga, ad eccezione dei veicoli partecipanti alle manifestazione “Giornata del Malato”; dalle ore 17 alle ore 22 la sosta è regolamentata mediante il dispositivo di controllo a tempo disco orario”. I veicoli potranno sostare esponendo l’ora d’arrivo per un tempo massimo di 1 ora nell’orario indicato.

Iin piazza della Libertà dalle ore 14 alle ore 17 di mercoledì 11 febbraio è sospesa la disciplina dell’area pedonale e vi sono istituiti il divieto di transito ed il divieto il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazione in deroga, ad eccezione dei veicoli partecipanti alla manifestazione “Giornata del Malato”.

Infine da venerdì 6 a domenica 15 febbraio dagli accessi video controllati di viale Buozzi e di via di San Clemente è consentita la libera circolazione dei veicoli dalle ore 17 alle ore 20.