Home Sport Con il Don Bosco Fossone riparte il campionato delle amaranto

Con il Don Bosco Fossone riparte il campionato delle amaranto

0

Dopo le tre settimane di stop tra pausa campionato e turno di riposo, l’Arezzo torna in campo nella 18° giornata di campionato che vede le amaranto ospitare al Nespoli il Don Bosco Fossone.

Le avversarie delle aretine sono reduci dalla sconfitta interna contro il Lucca che isnegue il Siena a -3 in classifica. Arezzo e Don Bosco sono invece rispettivamente a 22 e 23 punti per cui il match in programma questa domenica potrebbe incrementare la distanza tra le due o consentire all’Arezzo di avvicinarsi al Chianciano.

Nonostante la lunga pausa dai campi della Serie C, il mondo calcio amaranto ha continuato a girare intorno alle categorie giovanili che in queste settimane hanno messo in luce il proprio valore negli impegni della Coppa Giovanissime e del campionato Piccoli Amici.

In un futuro in continuo fermento le “grandi” amaranto sono chiamate a fare del presente un’occasione per rinsaldare la posizione verso la zona alta della classifica. Interessante infatti per l’Arezzo lo scontro tra Virtus Chianciano e Siena dal cui risultato potrebbe giungere una buona notizia per le amaranto.

A 5 giornate dalla fine, il campionato può ancora dire la sua e la foramzione di mister Pisini vuole e deve sfruttare le gare rimaste per chiudere al meglio la propria stagione.