Home Nazionale Da Benzema a Pjanic il cordoglio dei campioni su Twitter

Da Benzema a Pjanic il cordoglio dei campioni su Twitter

0

Milano, 14 nov. (AdnKronos) – Il mondo del calcio si stringe attorno alle vittime degli attacchi terroristici di Parigi. Sono molti i giocatori che in queste ore hanno twittato messaggi di solidarietà e cordoglio.
Il difensore della Roma Lucas Digne scrive: “Tutti i miei pensieri vanno alle famiglie delle vittime”, aggiungendo sotto forma di hashtag ‘non ho parole’.
Oltre a lui, il compagno di squadra Miralem Pjanic, cresciuto nelle giovanili del Metz, che scrive: “Provo una profonda tristezza per tutte le vittime e le loro famiglie”.

C’è anche Karim Benzema, attaccante della Nazionale francese attualmente in forza al Real Madrid, che scrive: “Un pensiero per le vittime e per le famiglie” e aggiungendo il suo stato d’animo tra gli hashtag, ‘triste’.

Dolore e sgomento è espresso anche dall’attaccante del Porto Pablo Daniel Osvaldo che affida alle parole di John Lennon il suo pensiero: “Imagine all the people living life in peace”, seguito dagli hashtag #prayforparis e #prayforworld.

Mentre l’ex calciatore dell’Arsenal Thierry Henry scrive: “Sono costernato per le immagini scioccanti che arrivano da Parigi”, seguito da un altro tweet per esprimere, esprimendo poi in un altro tweet: “I miei pensieri per le vittime e agli innocenti che stanno soffrendo”.