Home Nazionale Destra: circoli Riva Destra, Fini ed ex colonnelli vadano a nascondersi

Destra: circoli Riva Destra, Fini ed ex colonnelli vadano a nascondersi

0

Roma, 4 ott. (AdnKronos) – “In occasione della riunione di oggi a Roma della fondazione Alleanza Nazionale, che cosa vorrebbero ancora fare oggi i famosi colonnelli? E Gianfranco Fini che torna in tv a sentenziare? Dovrebbero soltanto avere il decoro di nascondersi rispetto al capolavoro assoluto che hanno saputo creare, che è stato quello di sterminare un’identità, come neppure i partigiani del triangolo rosso avrebbero potuto sognare, cancellandola totalmente”. Lo sottolinea in una nota Alfio Bosco, portavoce nazionale del movimento Riva Destra, primo storico circolo di Alleanza nazionale.
“Oggi si celebra – accusa Bosco – l’ennesimo funerale della ‘loro’ destra, quella ‘terminale’, assente e disintegrata dai fallimenti di Fini e del suo codazzo di colonnelli ex An, ben pasciuti prima nella pancia di via della Scrofa, pensionatisi poi ad Arcore e dintorni. E poi gli italiani non dimenticano chi ha sostenuto in Parlamento il governo Monti”.
“La destra c’è – conclude Bosco – ma solo tra gli elettori e questa destra in coma profondo ha bisogno disperato di nuove facce, nuovi leader, che abbiano il coraggio di non farsi sponsorizzare da ex sindaci ed ex ministri”.