Home Attualità Eletto il nuovo presidente della Associazione Panificatori di Confartigianato Marco Pierozzi

Eletto il nuovo presidente della Associazione Panificatori di Confartigianato Marco Pierozzi

0
Eletto il nuovo presidente della Associazione Panificatori di Confartigianato Marco Pierozzi
Pierozzi Marco

Marco Pierozzi è il nuovo Presidente dell’Associazione Panificatori di Confartigianato Imprese Arezzo. 37 anni titolare, assieme al fratello del Panificio F.lli Pierozzi, vanta un diploma conseguito presso l’Istituto Alberghiero di Assisi e un’autentica passione per il suo mestiere ed il mondo della panificazione.

 

 Pierozzi subentra a Tommaso Moretti, che mantiene tuttavia la vice presidenza dell’Associazione Panificatori di Confartigianato Imprese Arezzo. Il neoeletto Presidente insieme al suo gruppo di lavoro intende rafforzare il dialogo con la categoria affinchè sia sempre più portavoce delle sue istanze in un momento di profondo cambiamento che interessa anche questo settore. Cambiamento che passa anche dalla recente L.R. 18 sulle “Norme in materia di panificazione” fortemente voluta dalle Associazioni di Categoria per regolamentare l’accesso alla professione e garantire il possesso dei requisiti essenziali richiesti per svolgere il mestiere “dell’arte bianca”.

 

            In primo piano anche l’intenzione di realizzare progetti di valorizzazione e di sensibilizzazione che mettano al centro dell’attenzione il pane ed i suoi derivati. Al neo presidente Marco Pierozzi vanno gli auguri di buon lavoro di Confartigianato Imprese Arezzo.