Home Nazionale Expo: all’asta il padiglione del Brasile

Expo: all’asta il padiglione del Brasile

0

Milano, 20 ott. – (AdnKronos) – Mancano ormai poco meno di due settimane al termine di Expo Milano 2015 e il futuro di alcuni padiglioni inizia a delinearsi con maggiore chiarezza. Il padiglione curato dall’agenzia brasiliana per la promozione delle esportazioni e degli investimenti (Apex-Brasil) e caratterizzato dal tema “Soluzioni per nutrire il mondo”, uno dei più ammirati e visitati della manifestazione, ha scelto di offrire la possibilità di portare con sé un pezzetto di Brasile mettendo all’asta gli elementi che hanno contributo a farne uno dei padiglioni di maggior successo a Expo Milano 2015.
Oggetti di design, complementi di arredo, attrezzature multimediali e informatiche, mobili d’ufficio e persino alcuni elementi strutturali andranno al miglior offerente. Tutti coloro che desiderano partecipare all’asta possono registrarsi sin da ora presso gli uffici al secondo piano del padiglione o lasciare i propri dati utilizzando un format accessibile da questo indirizzo web: http://bit.ly/astaexpobrasile.
Progettato dallo Studio Arthur Casas e da Atelier Marko Brajovic, il padiglione del Brasile a Expo è caratterizzato dall’utilizzo di materiali sostenibili, riciclabili e riutilizzabili, ed è stato pensato per illustrare le potenzialità produttive del Paese, la leadership tecnologica nel settore agroalimentare, e le capacità creative anche in materia di design.