Home Nazionale Expo: Gatti dirige concerto finale Discovery, 100 biglietti per under 25

Expo: Gatti dirige concerto finale Discovery, 100 biglietti per under 25

0

Milano, 13 ott. (AdnKronos) – Dopo il debutto con Falstaff al Teatro alla Scala il direttore Daniele Gatti sarà protagonista del concerto conclusivo del ciclo Discovery, realizzato dalla Filarmonica in occasione di Expo 2015 insieme con il main partner UniCredit e il sostegno di Allianz, domenica 18 ottobre alle 20 al Teatro degli Arcimboldi.
Con un programma in cui compaiono capolavori sinfonici largamente conosciuti come l’ouverture da Candide di Leonard Bernstein, La Mer di Claude Debussy, An American in Paris di George Gershwin, Daphnis et Chloé di Maurice Ravel, Gatti sale sul podio del Teatro degli Arcimboldi per l’ultimo appuntamento del ciclo pensato per il grande pubblico che con la proiezione di Metropolis ha fatto registrare il tutto esaurito.
La Filarmonica della Scala riserva 100 posti gratuiti per il concerto a giovani Under 25 (non compiuti) per assistere al concerto. Gli inviti potranno essere ritirati nei giorni giovedì 15 e venerdì 16 ottobre dalle 11 alle 15 presso la sede della Filarmonica della Scala, in Piazza Diaz, 6 a Milano (4 piano). E’ possibile ritirare 2 biglietti esibendo il documento di identità dell’accompagnatore.