Home Nazionale Expo: Netanyahu arrivato, padiglione israeliano, poi Cina, Usa e Italia

Expo: Netanyahu arrivato, padiglione israeliano, poi Cina, Usa e Italia

0

Rho (Mi), 27 ago. (AdnKronos) – Il premier israeliano Benjamin Netanyahu è arrivato a Expo per una visita privata, insieme alla moglie Sara, poco prima delle 18. Ad accogliere Netanyahu all’ingresso del padiglione israeliano il ministro dell’Agricoltura, Maurizio Martina, il commissario di Expo, Giuseppe Sala, e il prefetto di Milano, Francesco Paolo Tronca. Nel cielo elicotteri hanno sotto controllo l’area.
Da programma, Netanyahu farà la classica visita del padiglione di Israele, come quella dei turisti. Per l’occasione da oggi il tour è arricchito da un video dedicato all’agronomo innovatore Aaron Aaronsohn. Previsto nel pomeriggio un meeting con la stampa.
Dopo il padiglione del suo Paese, Netanyahu visiterà lo spazio della Cina, poi il padiglione degli Stati Uniti d’America, la visita si concluderà a Palazzo Italia. Qui Netanyahu e la moglie Sara ceneranno insieme al presidente di Expo, Diana Bracco, e al commissario Sala. Al termine della cena, dopo la normale chiusura al pubblico del Palazzo, Netanyahu visiterà Palazzo Italia