Home Sport Gli impegni del fine settimana, doppia trasferta per le Senior

Gli impegni del fine settimana, doppia trasferta per le Senior

0
Trasferta a Prato per la Scuola Basket Arezzo che Sabato sera alle 21,15 sarà impegnata sul parquet del Palazzetto Buzzi di Via della Repubblica contro il Centro Minibasket, formazione che segue la SBA in classifica con 14 punti a ridosso della zona PlayOff. Per gli amaranto, reduci da un doppio passo falso consecutivo, obiettivo inseguire quella vittoria che manca dalla trasferta sul campo del Biancoverde Firenze, coach Baggiani ha a disposizione tutta la rosa fatta eccezione per Cappanni e Nencioli, con il dubbio di Balsimini dopo il colpo subito al volto nella gara di sabato scorso contro Castelfiorentino.
Arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Zini e Pergola di Pistoia che alzeranno la palla a due alle ore 21.15. Torna in campo anche l’Amen nel campionato di Promozione, sempre sabato sera gli amaranto saranno di scena a Colle Val d’Elsa, unica formazione capace di violare il Palazzetto SBA nel girone di andata. Coach Bini lamenta qualche problema di formazione tra assenze preventivate ed influenza che hanno decimato la squadra. Torna in campo anche la Solare SBA nella seconda fase del campionato Under 19 Elite che prenderà il via Martedi alle ore 21 al PalaMeoni di Castiglion Fiorentino, impianto dove i giovani amaranto giocheranno questa seconda fase visti i lavori di ristrutturazione che stanno impegnando il PalaCaselle.
Domenica mattina alle ore 11 la Rosini Impianti Under 19 Regionale ospiterà proprio al PalaMeoni il Pino Firenze, gara casalinga per la Tecnoil Under 17 Elite che dopo il brillante successo di Siena ospiterà domenica alle 19 la capolista ed imbattuta Polisportiva Galli San Giovanni. Sempre San Giovanni sponda PalaGalli sarà l’avversario della Rosini Impianti Under 15 che difenderà il proprio primato in classifica Sabato alle 18.30. Giocherà in casa anche l’Under 14 Elite di coach Bindi che domenica attende il Prato, infine le due Under 13, la Chimet Amaranto affronterà domenica mattina la trasferta di Reggello, mentre in contemporanea, ma ad Arezzo, la Gold Fashion Bianco sfiderà la Synergy Valdarno.