Home Nazionale Il padiglione Usa anche sul tetto della galleria Vittorio Emanuele con pop-up ristorante

Il padiglione Usa anche sul tetto della galleria Vittorio Emanuele con pop-up ristorante

0

Milano, 22 apr. – (AdnKronos) – Il Padiglione Usa e gli Amici del Padiglione Usa Milano 2015, in collaborazione con Alessandro Rosso Group, annunciano l’apertura del James Beard American Restaurant al Seven Stars Galleria. Dall’8 maggio i foodie di tutto il mondo in visita a Milano, potranno apprezzare la migliore cucina americana e conoscere le vere tradizioni culinarie degli States nell’esclusivo spazio che riaprirà le proprie porte al pubblico dopo oltre 50 anni.
Il James Beard American Restaurant sarà, infatti, ospitato nella Penthouse Suite del Seven Stars Galleria Hotel, un luogo unico con una vista imperdibile sulla Galleria Vittorio Emanuele II e su Piazza della Scala. Il pop-up ristorante sarà la colonna portante delle attività culinarie e gastronomiche in programma al Padiglione Usa Expo Milano 2015 per tutta la durata dell’esposizione.
Così come la James Beard House nel Greenwich Village di Manhattan, cuore di New York, è un tempio della cucina americana, l’atteso ristorante di Milano rappresenterà un vero e proprio palcoscenico dove saranno messi in mostra il talento culinario e l’innovazione americana, offrendo un’ampia varietà di delizie gastronomiche. E sarà grazie al coinvolgimento di un imperdibile cast di rinomati chef provenienti da tutti gli States, che il James Beard American Restaurant offrirà l’opportunità di degustare l’alta cucina contemporanea americana. Questo “Culinary Dream Team” è composto da chef che hanno ricevuto i più alti riconoscimenti internazionali.