Home Attualità In Germania per lavorare nel settore tecnico e industriale

In Germania per lavorare nel settore tecnico e industriale

0

Roma, 13 mar. (Labitalia) – Dall’ingegnere specializzato in meccanica o aeronautica al tecnico della refrigerazione, passando per lo sviluppatore di software. Sono numerosi i profili professionali che la Germania sta cercando per il settore tecnico e industriale. In particolare si cercano: ingegneri specializzati in vari campi (tra cui elettronica, meccatronica, saldatura, aerospaziale, Cad, cibernetica) e operatori tecnici (di ingegneria elettrica, energia, elettricista industriale, refrigerazione, riscaldamento, ventilazione).
Le possibilità di lavoro in Germania nel settore tecnico e industriale saranno illustrate a Bari martedì 24 marzo, a partire dalle 9,30 (sala videoconferenze Politecnico, via Amendola 126/B), da esperti dello Zav di Bonn, il servizio pubblico per l’impiego tedesco.
L’evento è stato organizzato da Carlo Sinisi, consigliere Eures della Regione Puglia, in collaborazione con l’Ufficio Placement del Politecnico di Bari. La partecipazione è libera previa registrazione via e-mail a [email protected] (in copia a [email protected]) entro il 19 marzo scrivendo in oggetto “Iscrizione seminario Lavorare in Germania nel settore tecnico-industriale”.