Home Sport L’Arezzo calcio femminile e’… move up!!!

L’Arezzo calcio femminile e’… move up!!!

0

L’Acf Arezzo è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di partnership con il prestigioso Tour Operator Move Up, azienda leader nel settore turistico e nell’organizzazione di eventi culturali e sportivi.

La sinergia tra i due gruppi porterà notevoli vantaggi ad entrambe le parti, con le amaranto che potranno affrontare le proprie trasferte con le migliori aziende di trasporto, e potranno assicurare il miglior viaggio a tutte le proprie tesserate, dalla prima squadra al team Giovanissime, passando per il team Juniores; “Move UP” potrà contare sulla visibilità e sulla collaborazione di una delle realtà in crescita piu’ importanti della regione Toscana, che vanta quasi 100 tesserate, tra cui anche il team “Pulcine”, con venti bambine di età compresa tra i 5 e gli 8 anni.

Move Up crede fermamente nel calcio femminile e, oltre a creare una sinergia con l’Arezzo, ha aperto collaborazioni con altre squadre di calcio a 11 e di calcio a 5 femminile, tra cui la Res Roma – team di Serie A – e a breve lancerà una serie di iniziative a favore dello sviluppo mediatico del calcio in rosa italiano.

La Move Up Travel da oltre 20 anni è attiva sul territorio nazionale ed estero organizzando e promuovendo con successo eventi sportivi a 360 gradi. Squadre, addetti stampa, Vip e tifosi hanno potuto apprezzare a più riprese i nostri servizi e la cura del dettaglio che fanno di noi dei professionisti del settore sportivo.

MOVE UP propone tornei, amichevoli e campi estivi per le più rinomate società sportive; offre la possibilità di partecipare, individualmente o in gruppo, ad uno dei propri tornei o di creare il proprio su misura in base ad ogni tipo di esigenza.

Il catalogo MOVE UP racchiude un portfolio di oltre 10.000 fra Hotel e strutture ricettive, ma soprattutto vanta splendidi tour in giro per lo Stivale e all’estero dove è possibile visitare i luoghi associati agli eventi sportivi più famosi del mondo: dallo Stadio di San Siro, al Museo Ferrari, fino ad arrivare al Bernabeu di Madrid…