Home Attualità Manolas non si accontenta: “Contento solo con scudetto, alla Roma lo vogliamo tutti”

Manolas non si accontenta: “Contento solo con scudetto, alla Roma lo vogliamo tutti”

0

Roma, 14 gen. – (AdnKronos) – “A fine stagione sarò contento con la vittoria dello scudetto. Lo vogliamo tutti”. Kostas Manolas e la Roma hanno in testa un solo obiettivo per il 2015. Al momento i giallorossi sono al secondo posto in classifica con 40 punti, a -3 dalla Juventus. “E’ un campionato molto più forte di quello greco, però noi vogliamo vincere lo scudetto e adesso siamo a -3 -aggiunge il difensore greco ai microfoni di Roma Radio-. Quindi metteremo il massimo impegno nelle prossime partite”.
Il 23enne giallorosso torna poi sull’emozione del derby capitolino e sull’importante intervento in recupero su Cavanda nel finale: “E’ stata una grande atmosfera, i tifosi della Roma sono stati fantastici e ci aiutano sempre tanto però non abbiamo vinto e questo non va bene. L’intervento su Cavanda? Penso che lui si allunga la palla, poi si riavvicina e quindi gliel’ho tolta”.
Manolas trova similitudini tra la stracittadina romana e quella di Atene. “Non c’è molta differenza, con il derby di Atene Olyimpiacos-Panathinaikos anche lì è una partita molto forte. E’ un’atmosfera buonissima per un calciatore che vuole giocare ad alto livello”. Il difensore giallorosso chiude rispondendo a chi a inizio stagione ha insinuato che con tre greci (lui, Torosidis e Holebas ndr) in squadra non si potesse vincere: “Sinceramente non capivo, perché noi all’Olympicos vincevamo tutto”.