Home Cultura e Eventi Eventi “Mettiamoci la faccia” dilettanti allo sbaraglio con una “corrida” tutta valdarnese all’auditorium comunale

“Mettiamoci la faccia” dilettanti allo sbaraglio con una “corrida” tutta valdarnese all’auditorium comunale

0
“Mettiamoci la faccia”  dilettanti allo sbaraglio con una “corrida” tutta valdarnese all’auditorium comunale
la corrida

L’Associazione di Via dei Musei, l’Associazione Montevarchi Rock con il Patrocinio del Comune di Montevarchi, organizzano sabato 10 gennaio alle ore 21.15 all’Auditorium Comunale di via Marzia, uno spettacolo di solidarietà. Si tratta della seconda edizione dell’evento “Mettiamoci la faccia”, una vera e propria “Corrida” che vedrà salire sul palco ed esibirsi 14 partecipanti tra musicisti, gruppi, cabarettisti tutti valdarnesi, con l’intento non tanto di vincere la gara, ma quanto ri richiamare più persone possibili all’Auditorium Comunale per una bella serata di divertimento e di beneficienza.

L’ingresso infatti è a invito (che chiunque è interessato può ritirare presso il negaozio di antiquariato di Marco Agnolucci posto in via Isidoro del Lungo) e sarà effettuata una raccolta fondi a favore dell’Associazione che promuove e gestisce Villa Masini e opera per la tutela delle Ville Liberty di Montevarchi. I gruppi musicali che si alterneranno sul palco si esibiranno in brani di musica italiana e sono legati a “Montevarchi Rock”, nata da un’idea dell’Associazione di via dei Musei e dall’Associazione Delfo Sub che riunisce musicisti e artisti di Montevarchi.

Ci saranno anche alcune presenze che daranno lustro alla serata come Claudio Spalletti e Mariangela Mancini e alcuni artisti provenienti da Arezzo. Sul palco a presentare la serata l’Assessore al Turismo e alla Promozione del Centro Storico di Montevarchi Piero Francini coadiuvato da Laura Ferrucci. Una bella serata dunque da non perdere sia per il divertimento assicurato, sia per lo scopo di solidarietà con cui l’evento nasce. E intanto le Associazioni Montevarchi Rock e Via dei Musei stanno già organizzando per i prossimi mesi altri due eventi, uno per aiutare l’Associazione Eva con Eva e l’altro a favore del Calcit.