Home Nazionale Milano: Lupi, centrodestra riconosca errori, in campo sia coalizione credibile

Milano: Lupi, centrodestra riconosca errori, in campo sia coalizione credibile

0

Rho, 26 ott. (AdnKronos) – Il centrodestra riconosca “gli errori” e metta insieme una coalizione “credibile che rappresenti un’alternativa positiva” alla sinistra. È questo che ha in mente per Milano Maurizio Lupi, presidente dei deputati di Area popolare, in vista delle elezioni amministrative del 2016. Con il centrosinistra, “Renzi lo ha fatto questo cambiamento: o lo fa anche il centrodestra o poi non lamentiamoci se viene a prendere anche i nostri voti”, sottolinea Lupi.
L’ex ministro, a margine dell’assemblea di Assolombarda, ribadisce di non essere tra i candidati possibili del centrodestra anche se nel sondaggio pubblicato dal Corriere della Sera oggi è poco dietro Giuseppe Sala nel gradimento dei milanesi: “Il sondaggio dice quello che dicono le persone di buon senso: se il centrodestra riconosce gli errori, si mette insieme, fa una proposta per Milano può riconquistare la città”.
L’appello, “a Salvini e a me stesso, è che dobbiamo capire se abbiamo a cuore la città o i nostri legittimi interessi progetti politici. Credo che Milano meriti un’assunzione di responsabilità da parte del centrodestra”, aggiunge. L’idea è fare di Milano “un modello per le elezioni del 2018”, le politiche.