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Moda: market place Stocklot.com +60% in tre mesi

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Milano, 12 ott. (AdnKronos) – In 3 mesi è cresciuto del 60% rispetto al trimestre precedente il fatturato di Stocklot.com, il marketplace di proprietà di Brandsdistribution.com per la compravendita online di stock di moda griffati, che, con l’introduzione delle aste online, ha rivoluzionato il modo di fare acquisti nel mondo della moda B2B, offrendo ai piccoli e grandi rivenditori la possibilità di decidere loro stessi il costo degli stock in vendita. Lo rende noto Brandsdistribution.com,ricordando che il sistema di aste online permette ai retailer e a chiunque abbia una partita iva di fare business nel mondo della moda dando l’opportunità di acquistare lotti di abbigliamento e accessori firmati partendo da una base d’asta di 1 euro.
Una novità, questa, che in 3 mesi, fa sapere l’azienda, ha portato Stocklot.com a consolidare la sua presenza nei principali mercati europei – come Francia, Spagna e Regno Unito – ma anche a registrare un importante incremento delle vendite nell’Europa dell’Est – in Croazia, Slovenia, e Lituania – e nei paesi del Nord Europa che sempre di più si stanno aprendo a questa nuova modalità di acquisto.
Il brand più richiesto è Fontana 2.0, collezione di piumini, cappotti e maglie di cachemire dallo stile sofisticato ed elegante, che Brandsdistribution.com ha ideato insieme a Fontana Couture, storico marchio della couture milanese. Rispetto al trimestre precedente le vendite di Fontana 2.0 sono cresciute del 50%.