Home Nazionale Nuovo stupro di gruppo in India, studentessa 16enne rapita e violentata dal branco

Nuovo stupro di gruppo in India, studentessa 16enne rapita e violentata dal branco

0

Nuova Delhi, 8 gen. (AdnKronos/Dpa) – Ancora un episodio di violenza contro le donne in India, dove una studentessa di 16 anni sarebbe stato rapita e stuprata da un gruppo di uomini nei pressi della capitale indiana Nuova Delhi. Lo riferiscono i media locali citando la polizia.
La giovane stava tornando da scuola quando, in una via della periferia di Ghaziabad, è stata prelevata da tre uomini e portata via a bordo di un veicolo. Trasferita in una casa di una zona vicina, è stata violentata dal gruppo che l’ha poi scaricata su una strada vicino a casa sua. La polizia ha fatto sapere di aver arrestato i sospetti e uno di loro è stato identificato dalla ragazza.
Da quando, nel dicembre 2012, una studentessa indiana di 23 anni è stata aggredita e stuprata a bordo di un autobus a New Delhi, morendo pochi giorni, c’è grande attenzione internazionale ai crimini sessuali commessi in India. Ma la violenza sessuale non accenna a diminuire e aumenta l’indignazione per la mancata sicurezza delle donne.