Home Nazionale Padova: Enel consegna 15 mila euro di contributi a Città della Speranza

Padova: Enel consegna 15 mila euro di contributi a Città della Speranza

0

Padova, 26 mag. (AdnKronos) – I consulenti del Punto Enel di Padova vincono due volte e tagliano il traguardo della solidarietà. Grazie infatti alla loro professionalità, hanno raggiunto eccellenti perfomance ed obiettivi, che da un lato ha consentito loro di “distinguersi” e posizionarsi tra i migliori d’Italia e dall’altro di devolvere e consegnare oggi un contributo di 15.000 Euro, alla “Fondazione Città della Speranza Onlus”, proposta dagli stessi consulenti per il meritevole progetto presentato.
Il contributo, a testimonianza di quanto l’azienda sia integrata nelle realtà locali in cui opera, servirà per l’acquisto di un veicolo che sarà utilizzato dai volontari della Onlus per il trasporto dei bambini in terapia presso la Clinica di Oncoematologica pediatrica di Padova e dei loro genitori.
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Nel Cuore del Punto Enel”, che prevede l’erogazione di un contributo a sostegno di 16 progetti di solidarietà, proposti da Onlus o da organizzazioni no-profit, che sono stati individuati dai Punti Enel del territorio nazionale che si sono distinti per gli importanti obiettivi raggiunti.