Home Nazionale Padova: Enel consegna 15 mila euro di contributi a Città della Speranza (2)

Padova: Enel consegna 15 mila euro di contributi a Città della Speranza (2)

0

(AdnKronos) – (Adnkronos) – La cerimonia si è svolta oggi presso il Punto Enel di Padova, in via Longhin alla presenza, tra gli altri, del Sindaco della città Massimo Bitonci e della Presidente della Fondazione Città della Speranza Onlus, Stefania Forchesato.
A consegnare simbolicamente il maxiassegno di 15.000 euro sono stati Mario Franco Fadda, Responsabile Enel Mercato Italia Nordest; Gianluca Pellicani, Responsabile Qualità e Supporto Commerciale Mercato Italia e Simona Durastante, Team Leader del Punto Enel Padova.
Presente all’evento anche tutto il personale del Punto Enel. “Siamo grati al Punto Enel di Padova e ad Enel Cuore – ha sottolineato la Presidente della Fondazione Città della Speranza Onlus, Stefania Forchesato – per l’attenzione che ha voluto riservare alla Città della Speranza. Il nostro obiettivo è quello di assistere i bambini, per migliorare la loro qualità di vita nonostante la malattia, e nel contempo di finanziare la ricerca scientifica per trovare nuove cure e sconfiggere tutte le patologie pediatriche, a partire dalla leucemia. Un grazie speciale a Enel Cuore e al Punto Enel di Padova – ha concluso Forchesato – che ha voluto sostenerci in questa nostra meravigliosa avventura, condividendo con noi l’importanza di salvaguardare la salute dei bambini”.