Home Nazionale Puglia: Vitali, ‘fittiani’ continuano a boicottarci, farò nomi e cognomi

Puglia: Vitali, ‘fittiani’ continuano a boicottarci, farò nomi e cognomi

0

Roma, 27 feb. (AdnKronos) – ”Non potendo rinviare oltre e aspettare la disponibilità chiesta da tempo, ho comunicato al presidente del gruppo consigliare di Forza Italia alla Regione Puglia che lunedì mattina alle 10 incontrerò tutti i nostri consiglieri regionali nella sede di via Capruzzi a Bari. Abbiamo tanto lavoro da fare e in questi giorni, proprio a Bari, ho ritrovato un popolo di eletti e militanti pieno di entusiasmo e voglioso di vincere”.
”In vista della manifestazione che abbiamo in programma per la fine della prossima settimana -dice Vitali- non posso quindi rinviare oltre gli appuntamenti in calendario, da qui la necessità di incontrare lunedì tutti i consiglieri per discutere con franchezza le posizioni all’interno al partito. Anche perché si sta ripetendo quanto già accaduto a Taranto”.
”Ho appreso infatti che alcuni esponenti del nostro partito appartenenti alla schiera guidata da Raffaele Fitto -rivela- si stanno alacremente affannando in queste ore per convincere amministratori ed eletti della Bat a non partecipare ai miei incontri. E’ un boicottaggio contro Forza Italia che non posso più tollerare, non per il danno alla mia persona ma al nostro partito. E questa sera alle 17 ad Andria farò nomi e cognomi”.