Home Cultura e Eventi Eventi “Ridi, la vita è gioia” sabato 18 aprile alla Casa delle Culture

“Ridi, la vita è gioia” sabato 18 aprile alla Casa delle Culture

0
“Ridi, la vita è gioia” sabato 18 aprile alla Casa delle Culture
gente

Un pomeriggio di sensibilizzazione allo Yoga della Risata e ai benefici di tale attività a livello psicofisico, in particolare in situazioni di disagio. Questo il tema dell’evento organizzato dall’associazione ASD la Palestra della Risata e patrocinato dal Comune di Arezzo che si terrà sabato 18 aprile dalle 17 alle 19 presso la Casa delle Culture di piazza Fanfani.

Interverrà Laura Toffolo, Prima Ambasciatrice italiana dello Yoga della Risata e Presidente Associazione Nazionale Yoga della Risata che, insieme ai Leader e Teacher, condurrà una mini sessione di Yoga della Risata dove si parlerà delle esperienze fatte ad Arezzo presso alcune strutture sociali, comunità terapeutiche, centri per diversamente abili e centri anziani.

Alle ore 17 l’Associazione sportiva dilettantistica “La Palestra della risata” con il Club della risata Arezzo presentano lo Yoga della risata, una tecnica  riconosciuta a livello scientifico per i benefici psicofisici e di socializzazione che produce nelle persone in situazioni di disagio.