Home Nazionale Seat Pg: Santelia conferma propria disponibilità a restare alla guida

Seat Pg: Santelia conferma propria disponibilità a restare alla guida

0

Roma, 19 giu. (AdnKronos) – Il presidente e Ad di Seat Pagine Gialle, Vincenzo Santelia, nel corso della riunione del Cda di oggi, ha confermato la propria disponibilità a dare continuità all’attuale gestione, accompagnando l’azienda fino alla data del nulla osta delle Autorità competenti rispetto al cambio di controllo o, in ogni caso, fino alla fine del prossimo mese di agosto. Lo rende noto Seat Pg.
“Sono felice e orgoglioso -sottolinea Santelia- che, al termine di un percorso lungo e faticoso, questa azienda che rappresenta un frammento di storia italiana, sia stata capace di rinascere e possa essere oggi il centro di un progetto industriale che ha un grande potenziale di creazione di valore. Non solo gli azionisti, ma anche i dipendenti, i clienti e i fornitori dell’azienda non potranno che trarre beneficio da un progetto industriale che mira a costituire un polo internet nazionale con una scala più che adeguata alle attuali esigenze del mercato”.
Il riferimento è ovviamente al progetto di aggregazione di IOL e Seat Pg, comunicato al mercato alcune settimane fa dai rispettivi azionisti di riferimento.