Home Nazionale Sindacato: Fim, irruzione a Forlì a iniziativa su Jobs Act, Fiom faccia chiarezza

Sindacato: Fim, irruzione a Forlì a iniziativa su Jobs Act, Fiom faccia chiarezza

0

Roma, 12 set. (AdnKronos) – Irruzione di un gruppo di contestatori, con volantini che riportavano dalla stesura anonima con solo il logo della Fiom Cgil, a un convegno sul Jobs Act organizzato dalla Fim-Cisl Romagna. E’ quanto è avvenuto ieri, presso la sede della Camera di Commercio di Forlì.
A denunciarlo è il segretario generale aggiunto della Fim Romagna, Davide Drudi, che ora chiede alla Fiom di prendere le distanze da questa iniziativa nel caso in cui qualcuno avesse impropriamente utilizzato il logo della sigla dei metalmeccanici della Cgil, visto che il volantino, che recava il titolo ‘La Fim-Cisl nel palazzo a discutere di Jobs Act coi poteri forti’, non specificava l’identità dei suoi autori e il territorio di appartenenza della Fiom.
“In caso contrario, sarebbe evidente e confermata, se non la realizzazione della condotta sopra esposta, quantomeno la sua approvazione”, sottolinea il sindacalista della Fim Cisl Romagna, riportando un’altra frase del volantino. “Noi nelle piazze per i diritti dei più deboli. Fiom: un sindacato differente”.