Home Nazionale Mancini: “Al derby conta solo vincere”

Mancini: “Al derby conta solo vincere”

0

Milano, 12 set. – (AdnKronos) – “Al derby conta solo vincere, il gioco viene dopo, soprattutto considerando che siamo solo alla terza giornata”. I
l tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, chiede i tre punti alla sua squadra nella sfida contro il Milan di domani sera.
“I rossoneri quest’estate ci hanno battuto due volte, quindi sono i favoriti -prosegue l’allenatore marchigiano in conferenza stampa-. Sono un’ottima squadra, davanti sono molto pericolosi, sanno giocare a calcio non punteranno solo sul contropiede. Non saprei chi ha più perdere, siamo solo all’inizio. Qualsiasi risultato non cambierebbe nulla. Vincere vorrebbe dire avere più entusiasmo, dare continuità alle vittorie in campionato, in ogni caso noi siamo convinti di poter fare una grande stagione indipendentemente dal risultato di domani sera”.
Dopo gli investimenti estivi delle due società il derby promette di tornare ai livelli di un tempo: “Resta sempre una gara importantissima ed è nostro dovere riportarlo al livello di qualche anno fa -sottolinea Mancini-. In tutte le piazze il derby è importante ma quello di Milano si differenzia dagli altri perché le due squadre hanno sempre lottato per le prime posizioni”.