Home Nazionale Telecom: cda approvano progetto per incorporare TI Media (2)

Telecom: cda approvano progetto per incorporare TI Media (2)

0

(AdnKronos) – Questo era stato approvato in via preliminare utilizzando il progetto di bilancio 2014 di Telecom Italia Media (in quella stessa data approvato) e i dati preconsuntivi dell’esercizio 2014 di Telecom Italia, in attesa dell’approvazione del suo progetto di bilancio, avvenuta oggi.
Il 16 marzo 2015 il Tribunale di Milano ha nominato Reconta Ernst & Young quale esperto incaricato di redigere la relazione sulla congruità del rapporto di cambio. Tale relazione sarà pubblicata entro il termine di legge, unitamente al progetto di fusione e alle relazioni illustrative elaborate dai Consigli di Amministrazione delle due società. Il progetto di fusione sarà sottoposto all’approvazione delle assemblee degli azionisti ordinari del 30 aprile 2015 (unica convocazione) per Telecom Italia Media e del 20 maggio 2015 (unica convocazione) per Telecom Italia.
Tenuto conto che l’iniziativa non comporta pregiudizio dei diritti degli azionisti di risparmio, è confermato che la fusione non è subordinata all’approvazione delle rispettive assemblee speciali.