Home Cultura e Eventi Spettacoli Torna il “WhyNot¿”: sabato 24 ottobre la festa LGBT-friendly di Arezzo con tantissime novità

Torna il “WhyNot¿”: sabato 24 ottobre la festa LGBT-friendly di Arezzo con tantissime novità

0
Torna il “WhyNot¿”: sabato 24 ottobre la festa LGBT-friendly di Arezzo con tantissime novità
why not

New. NOW. Questo il fil rouge della stagione 2015-2016 delle feste “Why Not¿”, il disco party friendly organizzato da Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno” in collaborazione con il circolo Karemaski, nella nuova location di Olmo (ex Storyville) che sabato 24 ottobre ricomincia in grande stile con i nuovi performer Nike Nik e Saetta Baldraqueen e in consolle la DJ Anne Cullen.

Dalle 23,15 apertura affidata alla resident DJ Debs poi salirà in consolle Anne Cullen DJ dei più famosi locali LGBT come il GayVillage di Roma, Giam e Venus Rising. Lo spettacolo sarà assicurato con gli show di Nike Nik e Saetta Baldraqueen, resident performer che definire Drag Queen sarebbe riduttivo: trasformisti stravaganti ed eclettici, saranno i protagonisti dell’animazione insieme alla WhyNot Crew.

“WhyNot¿” è per il quinto anno consecutivo punto di riferimento per chi desidera divertirsi in una dimensione in cui si può essere se stessi senza pregiudizi, un appuntamento imperdibile per la comunità gay, lesbica, bisex e transgender, ma anche per tutte le persone che amano vivere senza preconcetti una serata disco di puro divertimento!

L’ingresso al locale è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate, e l’eventuale ricavato delle feste è utilizzato dall’associazione Chimera Arcobaleno per realizzare progetti e interventi di sensibilizzazione contro omofobia, transfobia e qualsiasi forma di discriminazione nel territorio aretino.