Home Nazionale Tv: da mercoledì su Raidue torna The Voice

Tv: da mercoledì su Raidue torna The Voice

0

Milano, 23 feb. (AdnKronos) – Torna, da mercoledì prossimo su Raidue, The Voice. Rispetto allo scorso anno, questa terza edizione vedrà, oltre ai tradizionali coach J-Ax, Noemi e Piero Pelù, la coppia formata da Roby e Francesco Facchinetti, che si divideranno una poltrona per due, con un unico ‘pulsantone’ e quindi una sola possibilità di decisione. Alla conduzione del programma, reslizzato negli studi del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, confermati Federico Russo e Valentina Correani, quest’ultima nelle vesti di V-Reporter.
Un’altra novità del programma rispetto alle due passate edizioni sono le ‘Blind audition blind: alcuni interpreti, non tutti ma solo in alcuni casi particolari, non verranno mostrati in alcun modo non solo ai coach ma anche al pubblico in sala e a casa. Si esibiranno nascosti dietro una tenda speciale e solo dopo la loro performance, la tenda cadrà e tutti potranno vedere chi si è esibito.
“Abbiamo novanta secondi per decidere -ha sottolineato Roby Facchinetti durante la presentazione del programma alla stampa- ed essere padre e figlio ci aiuta. In pochissimo tempo, infatti, riesco a capire cosa Francesco sta pensando e qundi decidere su cosa fare. Certo -ha aggiunto- accadrà anche per qualche volta uno si debba fidare dell’altro”.