Home Nazionale Veneto: Toti, squadra che vince non si cambia

Veneto: Toti, squadra che vince non si cambia

0

Padova, 27 feb. (AdnKronos) – “L’alleanza possibile per il Veneto e’ una sola: mentre sto parlando, il governatore della Lega Zaia governa con un vice di Ncd e con maggioranza in cui Forza Italia e’ fondamentale. Squadra che vince si cambia o no?”. L’ha detto oggi il consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti, arrivato in comune a Padova per parlare di alleanze in vista della campagna elettorale per la Regione Veneto.
“Quella veneta e’ un’ottima esperienza di governo – ha ricordato – lo diciamo noi e l’ha ammesso con piacere il segretario federale della Lega Nord Salvini. Non capisco qualsiasi ipotesi ci porti fuori da questa strada che e’ di buona amministrazione e vincente elettoralmente”.
“Noi abbiamo più candidati presidenti possibili, che oggi non vi dirò perchè dobbiamo discuterli con eventuali alleati moderati che faranno parte dello schieramento di coalizione – ha poi annunciato Toti – ma non mi rassegno all’irrazionalità di questa eventualita’. Ritengo che l’opzione B non ci sara’ mai, ma ci sarà solo la ‘A’ che significa tornare a vincere tutti assieme”.